Il 26 e 27 novembre 2020 ritorna #ilCliente, l’appuntamento di riferimento in Italia sulla relazione tra mondo finanziario e clientela retail promosso da ABI (Associazione Bancaria Italiana). L’edizione di quest’anno sarà totalmente digitale.

L’emergenza sanitaria che stiamo affrontando ha modificato profondamente la relazione tra le persone. Si è aperta una sfida nuova e comune a tutti i protagonisti del mercato – istituzioni, imprese, cittadini – che va vista e colta come opportunità, per costruire concretamente il domani.

Due giorni di appuntamenti di approfondimento, confronto e riflessione sulle nuove frontiere della relazione con la clientela e sulla sostenibilità come valore fondante e importante elemento di engagement. È un’occasione per condividere i modelli, le tecnologie, le soluzioni, le idee per rendere più semplice, immediata, coinvolgente la Customer Experience.

SCS è partner dell’iniziativa e partecipa attivamente a due sessioni, portando esperienze e riflessioni:

  • 26/11 ORE 14.30 Sessione Parallela 2 – Coltivare la Sostenibilità | Simona Ceccarelli, Manager Area Sostenibilità, parlerà di sfide e opportunità per lo sviluppo di prodotti sostenibili
  • 27/11 ORE 11.15 Sessione Parallela 6 – Human Marketing. | Anna Lisa Balestra, Manager Responsabile Area People Management di SCS, insieme a Massimo Fabbro, Co-Founder & Chairman di Dinn! offriranno spunti ed esempi per progettare esperienze e format «human driven».

Programma e dettagli sull’iniziativa

Per maggiori informazioni clicca qui.
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